Una volta decisi gli argomenti da tarttare ogni gruppo ora individua alcune figure al suo interno:
- il coordinatore, che coordina e controlla le varie fasi, la suddivisione dei compiti, la completezza della trattazione
- l' "amico critico", che vigila e segue le fasi, comunicando ai compagni le criticità o contraddizioni emerse ed invitando alla soluzione delle stesse
- il segretario, che compila il Diario delle attività di gruppo, riportando le decisioni, le modalità esecutive (chi fa cosa), le problematiche e la loro risoluzione
Il file del Diario di bordo andrà caricato alla fine di tutte le attività.
Buon lavoro!